Maggio la fine del tunnel

Aggiornato il: giu 9

Si inizia ad intravedere la luce, dopo un lungo periodo inaspettato, dove tutti i nostri progetti, programmi ed attese sono andati dissolti. Dunque finalmente si iniziano a riaprire di nuovo le nostre attività e con esse anche gli eventi seppur ormai rinviati anche a giugno, da luglio in piena estate si sta programmando per matrimoni religiosi e civili, anche le curie si stanno attivando per dare tutte le disposizioni e garanzie per gli eventi di questa seconda parte dell’anno.

Tutte le filiere degli eventi e del wedding oltre l’ottimismo, adesso stiamo programmando anche per eseguire i lavori ed i matrimoni che i nostri clienti hanno confermato di svolgere da luglio in poi, oltre la speranza, per noi è linfa per esprimere le nostre potenzialità , finanche la motivazione del nostro team per ripartire.

da giugno riaprono in modo graduale anche i confini nazionali, questo vale a dire anche una ripresa abbastanza cospicua de turismo, per una boccata di ossigeno per il nostro paese, ed anche nel wedding internazionale


18 visualizzazioni